Chi siamo

Lo studio fotografico Immagini nasce a Fino Mornasco (Co) nel novembre del 2003 dall’idea di due fratelli, Arcangelo e Gianluca Chiloiro, accomunati dalla stessa passione per l’arte fotografica.

Arcangelo, già impegnato in un suo personale percorso, affianca Gianluca nell’avviamento di questo nuovo progetto, al quale lascia graduatamente la direzione artistica ed organizzativa.

Negli anni lo studio è andato affermandosi non solo come realtà locale, ma è diventata un’attività rinomata e consolidata in tutto il nord Italia, in Svizzera e in Francia.

Il nostro lavoro si distingue per la costante volontà di trasmettere, creando un connubio perfetto tra tecnica fotografica, ricerca artistica, spontaneità ed utilizzo delle nuove tecnologie, emozioni e messaggi di momenti particolarmente unici.

L’esperienza acquisita unita alla passione stessa permette di fornire un’alta qualità e professionalità in diversi ambiti, soprattutto nella forma più interessante del reportage fotografico, ovvero la fotografia di cerimonia.

La ripresa fotografica viene curata direttamente da Gianluca insieme ad un team di fotografi scelti, che vengono proposti  a seconda delle esigenze del cliente.

Per quanto riguarda invece l’organizzazione interna del lavoro, la post produzione e l’assistenza al cliente, Gianluca si avvale della collaborazione di sua moglie Alessia e della solare Martina.