L’emozione di un attimo.

L’emozione di un attimo.

Sono molto legato a questa fotografia.

Con gli sposi Gemma e Filippo, in compagnia dello zio dello sposo in qualità di pilota di motoscafo, siamo andati a fare una gita sul meraviglioso lago di Como subito dopo la cerimonia di nozze. Gli sposi erano ancora euforici per tutto quello che stava accadendo, ed io volevo cercare di raccogliere l’emozione del momento.

Quel giorno c’era tantissimo vento, ed il lago era veramente mosso, pur avendo un meraviglioso motoscafo (un “Riva” degli anni ’60), era veramente complicato trovare una posizione per godersi la gita, figuratevi scattare le fotografie!

Ma ce l’abbiamo fatta, ad un tratto il forte vento inizia a far volare il velo di Gemma, mentre le grandi onde e la velocità del motoscafo facevano alzare grandi riverberi di acqua che entravano nell’abitacolo inzuppandoci tutti. Gli sposi cercavano di coprirsi rimanendo il più vicino possibile, e nonostante tutto si stavano divertendo un mondo, anch’io ne ero coinvolto al punto tale che superando tutte le difficoltà per restare “diritto”, prendo la fotocamera, inquadro e scatto.

La gioia più bella è essere riuscito a cogliere un momento stupendo e poterlo rendere eterno e condivisibile, perchè in quel momento ero l’unico che poteva vedere l’emozione trasmessa da questi due ragazzi innamorati.

2 Comments

  1. Wow, incredible blog layout! How long have you been blogging for? you made blogging look easy. The overall look of your web site is magnificent, as well as the content!

    • Gianluca

      Thank you!
      my blogger is very good.
      thanks for your compliments

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>