Un’amica particolare

Un’amica particolare

Debora è una collega, esercita la professione di fotografa a Locarno e mi riempì di orgoglio il giorno che decise di commissionarmi la realizzazione delle foto del suo matrimonio.

Sicuramente abbiamo due visioni diverse della fotografia, e non sempre ci siamo trovati concordi su come rappresentare tramite le immagini la storia che si viveva. Ci sono delle belle foto del matrimonio di Debora, questa non è una delle più belle, ma sicuramente una che rappresenta bene l’atmosfera ed il feeling che esiste tra lei e suo marito.

3 Comments

  1. Caro Gianluca, malgrado tu fossi in imbarazzo (e proprio non ce n’era bisogno), malgrado la mia rabbia del mattino presto nel ricevere un bouquet sbagliato, i capelli che non stavano al loro posto… tu mi hai lasciato un bellissimo ricordo di quel giorno. Sei stato in grado di mettere me e mio marito a nostro agio e non solo, anche tutti gli invitati. Sei una persona limpida e sensibile. Meriti di avere tanto successo in tutto quello che fai.

    Un abbraccio.

    Deb

    • Gianluca

      Ti ringrazio di cuore per le tue parole Debora.
      Mi sono divertito molto al vostro matrimonio, e quando si crea la giusta atmosfera tutto il resto è molto più semplice ;-D

  2. Manuela Ferrari

    sono due persone fantastiche! e lei è la mia fotografa preferita!

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>